Nekeannak replied

370 weeks ago

Ritorno A Gor > DOWNLOAD

Show Spoiler

La trama di Outlaw viene direttamente dal Manuale di Sword and Sorcerer - una regina malvagia uccide suo marito e la incolpa dell'eroe innocente, Tarl Cabot (Urbano Barberini), così da poter prendere il controllo del lancio. Cabot spende il resto del film cercando di cancellare il suo nome, annullare i mali della regina e tornare al suo vero amore. <br/> <br/> Nel complesso, Outlaw è uno degli esempi più poveri di Conan & quot; ispirato & quot; fregatura che ho visto di recente. Mentre il film ha un certo numero di punti deboli, il più clamoroso è Barberini nel ruolo principale. È uno dei più insignificanti, non eccitanti eroi che abbia mai visto. Non è del tutto convincente. E che senso ha annunciare con orgoglio nel film che il nostro eroe è vegetariano? Fu Outlaw finanziato dalla PETA? Qual è il punto nell'aggiunta di questo al film? Prende quello che è un altro eroe namby-pamby e lo rende ancora di più. Tra l'evirato Tarl Cabot, scena dopo scena di un nano, un fastidioso calcio laterale di nome Watney e un imbarazzato Jack Palance con uno dei cappelli più goffi che si possano immaginare, hai la ricetta per un brutto film. /> <br/> Tuttavia non ho valutato Outlaw il più basso possibile. Perché? Bene, ho un debole per questo tipo di film. Tendo a godermi la maggior parte dei film di tipo spada e stregone, anche quelli cattivi. Questo, oltre ad alcuni degli abiti indossati da Donna Denton, sembra essere sufficiente per giustificare un punto o due.
Film terribile, grande episodio MST3K. Il film, cattivo in quasi ogni aspetto. La recitazione, la scrittura e gli effetti speciali sono alla pari con una recita scolastica. <br/> <br/> Se pensi che la presenza di Jack Palance possa salvare questo film, ripensaci. In realtà peggiora il film semplicemente essendo un bravo attore. Rende palesemente evidente che il resto del cast è orribile. Oh e i costumi, mio ​​dio i costumi. <br/> <br/> Per un gioco divertente mentre guardi, bevi ogni volta che dicono Cabot. Sarai ubriaco nei primi 15 minuti del film, e questo è destinato a renderlo più interessante.
fuorilegge di gor. Il titolo dice tutto. alcuni commenti prima di iniziare: è un sequel, e molto più esotico e guardabile del suo predecessore, qui i paragoni inutili alla storia su cui è basato non saranno intrattenuti. secondo, mst 3k non è fuorilegge di gor. alla fine, chiunque abbia catturato il problema del midget è andato avanti. questo è un tipico esempio di un momento preso da questo film imbarazzante che mi fa domandare, che cosa esattamente dovremmo pensare a questo? vediamo anche culi urbinos nello stesso colpo. vero, tutto ciò è attraente come il terribile watney smith massaggiato o la regina che urla "guardie!" anche una volta, sebbene lo faccia circa seimila volte nel film … comunque, si ha l'idea che lo spettatore sia lasciato a chiedersi cosa stessero pensando i registi. è davvero sconcertante. jack palance è incredibile. Immagino che stia prendendo le sue vacanze annuali in Italia quando è stato prelevato per questo. la sua interpretazione di Zeno è quasi all'altezza del costume da hip-hop / mago che indossa. qualsiasi film in cui il palance indossa grasse catene d'oro e che parli a monosillabi vale qualcosa. un mezzo sorriso è rintracciabile sul suo volto durante tutta la sua esibizione. la parte più difficile del film è quanto il suo ritmo sia irregolare. questo è tipico per i film d'avventura, per procedere nei capitoli, ma nulla si scusa davvero per questo. ancora una cosa, nei primi cinque minuti sentirai il nome che Cabot ha ripetuto circa seicento volte. inoltre, il set per il castello assomiglia ad un film fantasy fantasy terry Jones che ho visto una volta, ma ho dimenticato il titolo. si può anche essere confusi da una scena che è stata coreografata alla maniera di una lezione di ballo del liceo, con la dimensione aggiunta dello sfruttamento, raggiunta da un palato annuendo e da un piccolo uomo che rimbalza. la parte superiore del fotogramma qui è stata mascherata non molto con successo in post produzione, o forse durante un set shot. vedrai cosa intendo. assomiglia alla scena dei concerti nei fratelli blues, in cui la folla e il palco sono incollati insieme. naturalmente, non si ottiene alcun effetto descrivibile. questo film è molto fastidioso a volte e in altri, decisamente mistificante. Suggerirei questo film solo a coloro che preferiscono uno strano film e hanno un'alta tolleranza per i film poveri. per quelli di voi abbastanza coraggiosi, direi di uscire e vederlo subito.
Mi piace leggere SciFi e Fantasy, ma non ho letto né sentito parlare dei romanzi di Gor. Ho visto il riassunto sul listato di Comet TV via cavo e ho calcolato che avrei registrato & quot; Gor & quot; e & quot; Outlaw of Gor & quot; per una visione successiva. Non mi sarei mai aspettato un film classico come "The Best Years of Our Lives & quot; (uno dei miei preferiti) o una classica saga fantasy come & quot; The Deed of Paksenarrion, & quot; solo un generico filler Hack-And-Slash, ed è quello che ho ottenuto. <br/> <br/> Molti film di Gor mi hanno ricordato un po 'di Edgar Rice Burroughs & quot; Barsoom & quot; romanzi che ho letto nella mia giovinezza: deserti, lotte, eroi trapiantati da un altro mondo. L'amico di Cabot, il professor Watney Smith, un fastidioso schmendrick se mai ce ne fosse stato uno, mi ricordò l'incompetente compagno Trent nella vecchia "Leather Goddesses of Phobos RPG", che fu pubblicato tre anni prima di questo film; Immagino che questo film paragoni un po 'con il & quot; lewd & quot; modalità di LGOP. Non è così infido come il Dr. Smith in "Lost in Space" & quot; ma vuoi comunque schiaffeggiarlo. Tuttavia, mi piaceva il personaggio del comico Hitch. <br/> <br/> Lotta scene? Dai un'occhiata. Costumi striminziti, compresi alcuni top bikini con stringhe disegnati per sembrare in topless in un campo lungo? Dai un'occhiata. Sleazy sidekick vuoi davvero schiaffeggiare sciocco? Dai un'occhiata. Comico & quot; persona breve & quot; assistente che a volte trova una via d'uscita dai guai? Dai un'occhiata. Un vero attore bloccato in un film solo per mantenere la sua appartenenza al sindacato in modo da mantenere l'assicurazione sanitaria e le prestazioni pensionistiche? Dai un'occhiata. Un paio di colpi di scena su chi tira fuori i cattivi alla fine? Controlla. <br/> <br/> Tre stelle, qualcosa per passare il tempo; non andare in attesa di più che una ricarica del tempo.
Ho trovato il concetto di storia per avere un potenziale ma il film è stato fatto male. I compagni di Tarl potevano essere diversi e migliori (e meno irritanti). Gli oggetti di scena avrebbero potuto essere migliorati molto di più. Per quanto riguarda l'attore principale, Urbano Barberini sembra giusto per il ruolo, ma le sue capacità recitative erano piuttosto negative.

Better known as &quot;Outlaw&quot; to those of you who watch the TV show &quot;Mystery Science Theater 3000&quot;. It&#39;s about a beefy blonde and his oily friend Watney. They are teleported by a ro
3a43a2fb81
Phantom torrentWhite Fire download di film mp4Download italian movie Payback: Straight UpRide full movie hd 1080p download kickass movieOK K.O.! Let's Be Heroes 720p torrentLord of Vermilion full movie kickass torrentLady Ninja: A Blue Shadow full movie in italian 720pUntitled De Niro Ramirez Jakubowicz Project film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Gli ultimi fuorileggeKill Ratio in italian free download
Please log in to post a reply.